Matteo Salvini dopo il faccia a faccia con Mario Draghi: "Le sei regioni che devono riaprire, non si può vivere in rosso a vita"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma Salvini, dopo aver incontrato il premier, ha fatto un passo in avanti: "Abbiamo condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza - ha ribadito -.

In base ai dati ci sono almeno sei regioni italiane in cui si potrebbe riaprire

E ancora: "Riaprire dalla seconda metà di aprile per me non è un diritto ma un dovere", ha tagliato corto Salvini.

08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'incontro a Palazzo Chigi con il presidente Draghi Abbiamo parlato di salute e lavoro che sono le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando. (Video - La Stampa)

"Ho condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza" - ha aggiunto Salvini secondo cui ci sono almeno sei Regioni italiane che potrebbero tornare in giallo e ripartire nella second metà di aprile politica. (TG La7)

Milano, 9 apr. Se le aziende sono chiuse e non lavorano, come potranno affrontare le scadenze?” (LaPresse)

Draghi lo ha condiviso», ha detto Salvini. Già oggi ci sono almeno sei regioni fuori rischio. (Open)

Le aperture dipendono dall’andamento dei contagi e anche da quello delle vaccinazioni nelle classi a rischio. “Banalizzando - ha aggiunto il premier - dovremmo dire alle Regioni smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni. (Liberoquotidiano.it)

Non si può stare in rosso a vita". "Ho condiviso con il presidente Draghi che le riaperture vanno fatte in base ai dati, alla scienza" - ha aggiunto Salvini secondo cui ci sono almeno sei Regioni italiane che potrebbero tornare in giallo e ripartire nella second metà di aprile (TG La7)