La dieta del dopo Pasqua per disintossicarsi e tornare in forma in vista dell’estate

Proiezioni di Borsa SALUTE

In questi due giorni liberi dalla dieta, abbiamo deciso di non pensare a nulla e di goderci ciò che di buono la tavola potesse offrirci.

Questo Lunedì dell’Angelo non è proprio identico agli anni passati ma il cibo non è mancato di sicuro.

Il martedì, però, si torna alla realtà e le abbuffate dei giorni precedenti ci potrebbero causare un certo senso di colpa.

La dieta del dopo Pasqua per disintossicarci e tornare in forma in vista dell’estate. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

E fra qualche anno, grazie ai progressi della ricerca e all’introduzione di nuove tecnologie, la richiesta potrebbe venire soddisfatta Cambiare la dieta per salvare il pianeta, una sfida per il futuro. (ninjamarketing.it)

Un altro errore che potrebbe mettere a dura prova la vostra forma fisica e non potrebbe farvi perdere peso. Noi di CheDonna.it siamo qui per elencarvi le possibili abitudini giornaliere che non vi fanno perdere peso. (CheDonna.it)

Il primo pensiero è di correre ai L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www.chedonna.it. Advertising. _smpdr : @1975Ezio Eziè tu oggi ti sei messo a dieta ? Sei a dieta ma non riesci a perdere peso, colpa di queste sbagliate abitudini giornaliere (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? (Zazoom Blog)

Merenda: un centrifugato di verdure fresche, tipo carote, sedano, cetrioli, ecc. Thè verde non zuccherato. (RicettaSprint)

Gli alimenti depurativi di primavera. La primavera offre numerosi ortaggi e frutti con funzione depurativa, in dettaglio: Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott.ssa Sara Basilico, Dott.ssa Gloria Capitanio, Dott. (MeteoWeb)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. (Il Gazzettino)