Runjaic: “Ricaduta per Davis, i tempi di recupero! Giannetti ancora out, su Solet e Selvik…”

Runjaic: “Ricaduta per Davis, i tempi di recupero! Giannetti ancora out, su Solet e Selvik…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alla vigilia di Udinese-Atalanta ha parlato il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic per presentare il match in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw: ATALANTA – “La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona... (SOS Fanta)

Su altri giornali

Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patricio Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha convocato 22 giocatori per la sfida contro l'Udinese valida per la 20^ giornata di Serie A. Assenti i tre giocatori infortunati, ovvero Juan Cuadrado, Gianluca Scamacca e Mateo Retegui. (Tutto Napoli)

Dopo la sfida tra Empoli e Lecce, il sabato della 20^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Atalanta. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto con i nerazzurri intenzionati a iniziare al meglio il personale 2025. (Fantacalcio ®)

Per la Supercoppa Italiana mister Gian Piero Gasperini ha optato per una rotazione di tanti elementi, non ci dovrebbero essere quindi strascichi a livello fisico dopo il viaggio a Riyad. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, la probabile formazione in vista dell'Udinese

Questo pomeriggio alle 15 la squadra di Gasperini va in cerca del quattordicesimo risultato utile consecutivo (la striscia aperta è di 11 gare vinte e 2 pareggiate dal 28 settembre ad oggi) sul mai facile campo dell’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Per i nerazzurri si tratta della prima partita del 2025 per quanto riguarda il campionato, dove il pareggio maturato contro la Lazio lo scorso 28 dicembre ha stoppato una straordinaria striscia di undici vittorie consecutive. (BergamoNews.it)

La missione Scudetto dell'Atalanta riparte da Udinese. La squadra di Gasperini è a quota 41 punti, tre in meno del Napoli che però ha una gara in più. (Atalantini.com)