Apple Watch Series 7: 3 mesi di Apple Fitness+ gratis anche in Italia e tante nuove colorazioni – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Apple Watch Series 7: 3 mesi di Apple Fitness+ gratis anche in Italia e tante nuove colorazioni – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rivoluzionario programma di fitness sarà finalmente disponibile anche in Italia.

Assieme al WatchOS … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Tra le tante innovazioni tecnologiche che arriveranno, il nuovo smart watch arriverà con avrà 3 mesi di Apple Fitness+ gratis.

Nella conferenza di oggi Tim Cook ha annunciato che Apple Watch Series 7 avrà 3 mesi di Apple Fitness+ gratis (anche in Italia) e tante nuove colorazioni dei cinturini. (HelpMeTech)

Su altri media

Apple Fitness+: gli allenamenti. Apple Fitness+ in Italia offrirà allenamenti di base più tre novità. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)

Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. I corsi di Pilates saranno tenuti da due nuovi trainer Fitness+, Marimba Gold-Watts e Darryl Whiting. (agenzia giornalistica opinione)

pilates. Lanciato anche il 27 settembre, Pilates è un sistema di esercizi per il condizionamento del corpo a basso impatto che aggiungerà un altro strumento all’arsenale Fitness+. Fitness+ è incluso anche con alcuni abbonamenti Apple One, mentre il servizio sarà gratuito per 3 mesi con i nuovi acquisti di Apple Watch (Buzznews portale di notizie)

Apple Fitness+ arriva anche in Italia: il debutto verso fine anno

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More L'articolo (HelpMeTech)

Lo scorso anno Apple aveva presentato il servizio Fitness+ per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Watch creando una sorta di palestra “virtuale”. Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita (Evosmart)

Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr