Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia. Olanda tennistica

Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia. Olanda tennistica
TUTTO mercato WEB SPORT

La selezione di Stefan Kuntz resta sulla scia della Norvegia che fa il suo contro Montenegro, estromettendo almeno una diretta concorrente ma che rischia grosso nelle ultime due partite.

Depay, 48' Dumfries, 75' Danjuma, 86' Malen. Olanda 19. Norvegia 17. Turchia 15. Montenegro 11. Lettonia 5. Gibilterra 0

Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia.

Olanda tennistica. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nell’attesa di assistere al match della Svizzera - in campo martedì in Lituania - gli appassionati hanno potuto applaudire i successi delle big scese in campo. Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. (Ticinonline)

Vince anche la Repubblica Ceca che raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti, sempre primo il Belgio a 16. Al secondo posto non molla la Norvegia che batte il Montenegro. (Corriere dello Sport.it)

Si è da poco conclusa un’altra giornata di qualificazioni africane ai mondiali di Qatar 2022. Nello stesso girone, il Sudafrica capolista raccoglie tre punti molto importanti in casa contro L’Etiopia. (Calcio In Pillole)

Notte di qualificazioni, Germania prima qualificata. Olanda a valanga, Croazia stoppata

E abbiamo il primo grande verdetto: la Germania è la prima squadra a unirsi al Qatar per la rassegna iridata in programma dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Per il primo posto ci si gioca tutto il 14 novembre, con Croazia-Russia a Spalato (TUTTO mercato WEB)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha A riferirlo è Radio Kiss Kiss:. Claudio Ranieri è stata un'idea del presidente Cairo prima di chiudere con Ivan Juric, ma ora ricomincia dal. (Torino Granata)

Sono 21 i punti ottenuti dai tedeschi in sole otto partite; la Germania ha perduto una sola volta nel marzo scorso proprio contro la Macedonia del Nord (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr