Lazio: Inzaghi positivo al Covid. L’annuncio della moglie via social

Lazio: Inzaghi positivo al Covid. L’annuncio della moglie via social
La Gazzetta dello Sport SPORT

La società in un comunicato cita la positività senza specificare di chi si tratti.

Non c’è quindi ancora una conferma ufficiale, ma il soggetto in questione è comunque Simone Inzaghi.

Ma online è la consorte di Simone a dare la conferma. Stefano Cieri. Simone Inzaghi positivo.

Pochi minuti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in cui si dà notizia della positività di un membro dello staff tecnico, senza specificare di chi si tratti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Juventus News 24)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati" è stato annunciato dalla Lazio, che però ha riservato il nome di Simone Inzaghi, svelato successivamente dalla sua famiglia. (QUOTIDIANO.NET)

Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa tutta la famiglia di Simone Inzaghi sarebbe positiva al Covid-19. A renderlo noto proprio la moglie dell'allenatore della Lazio con un post su Instagram. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:59 (leggo.it)

Lazio, Simone Inzaghi ha il Covid

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati” Questa la nota della società di Lotito: “La S.S. (Virgilio Sport)

A comunicare la positività dell'allenatore è stata la moglie sui social, tutta la famiglia è risultata positiva al tampone. Andrea Della Sala. - ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. (fcinter1908)

La moglie del tecnico biancoceleste ha poi ufficializzato il tutto sui social. "Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr