Calcio: Zanetti, 'il Verona ha fatto partita da squadra vera'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti festeggia tre punti pesantissimi per il suo Verona e applaude la prestazione dei suoi ragazzi sul prato del Ferraris contro il Genoa: "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Genoa ci concedeva la possibilità. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
FARAONI – “Nuovo acquisto? Assolutamente sì. E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... (SOS Fanta)
Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)
Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) (Calcio Hellas)
Abbiamo avuto il merito di restare sempre in partita. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. (TG Gialloblu)
Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1′, in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)
Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)