Chiellini: "Juve, Champions da non fallire. Ora sotto col Napoli"

Chiellini: Juve, Champions da non fallire. Ora sotto col Napoli
Corriere dello Sport.it SPORT

Io sono tranquillo, non ci sono problemi, ora - ha concluso Chiellini - dobbiamo solo pensare a giocare"

Ci sarà da lottare comunque fino alla fine, anche se vincere sarebbe importante allungare sul quinto posto, ma poi mancherebbe ancora una vita".

Mercoledì abbiamo una partita importante , che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League . (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sto bene quanto basta e spero di finire bene la stagione, poi le valutazioni si faranno A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. (Tuttosport)

Il raggiungimento della Champions League è qualcosa di imprescindibile per questo club, ma bisogna pensare di partita in partita. Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio.it)

Questi e altri temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi La Juventus fa 2-2 nel derby contro il Torino e perde terreno dalla zona Champions complici le vittorie di Atalanta e Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, tutti i giocatori sul mercato

Non ho ancora deciso e non avrete novità prima di fine stagione, poi vedremo anche cosa deciderà la società». CONTRO IL NAPOLI – «Non credo che con il Napoli sia una finale ma importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera Il pareggio nel derby contro il Torino spegne definitivamente i sogni di scudetto dei bianconeri. (JuveLive)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr