Inzaghi: "Se il campionato partisse ora il Parma avrebbe altri obiettivi"

Inzaghi: Se il campionato partisse ora il Parma avrebbe altri obiettivi
Forza Parma SPORT

Il tecnico del Benevento: “Abbiamo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma per raggiungere il nostro sogno dovremo giocare sempre con questa umiltà”. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha avuto parole d’elogio per il Parma che ieri è riuscito a fermare i giallorossi sul pari nel match giocato allo Stadio Vigorito: “Se il campionato fosse partito adesso il Parma avrebbe lottato per altri obiettivi. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)

La reazione del Parma è tutta nel tiro di Kucka al 35' che Montipò devia in corner. Dal susseguente corner Kurtic di testa pareggia i conti. (ROMA on line)

Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma. Se ci avessero pronosticato quattro punti fra Juventus e Parma avremmo firmato volentieri”. (Il Posticipo)

D’Aversa: “Pareggio meritatissimo, mi tengo la reazione di personalità”

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco tutte le sfide delle squadre coinvolte nella corsa per non retrocedere. Ecco quindi il calendario delle squadre coinvolte nella lotta per non scendere in Serie B: evidenziati in grassetto i match-salvezza (SuperNews)

Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento ed è arrivato anche il gol del vantaggio che ci è stato annullato. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr