Stop Politano, Spalletti rischia di perdere l’esterno per più di un mese

CalcioNapoli1926.it SPORT

Matteo Politano ha lasciato anzitempo il ritiro di Coverciano con la Nazionale a causa di un problema fisico accusato nel corso del match con il Milan . L'esterno ex Inter si è dovuto arrendere al dolore dopo aver siglato il rigore del momentaneo 1-0. Sky Sports ha condiviso pochi minuti fa alcuni aggiornamenti sui possibili tempi di recupero di Politano dopo l'infortunio patito al legamento anteriore destro. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un problema più serio di quello che era stato inizialmente ipotizzato. Di seguito la nota ufficiale del club (Fantacalcio ®)

Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral L'infortunio di Demiral tiene banco in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Il Napoli ha diramato un comunicato per illustrare il responso degli accertamenti a cui è stato sottoposto Matteo Politano dopo l'infortunio patito contro il Milan: Matteo Politano si è sottoposto oggi ad esami clinici che hanno evidenziato distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. (Udinese Blog)

In questi giorni le squadre di Serie A stanno registrando parecchi problemi fisici e infortuni, per certi versi anche importanti e preoccupanti. Basti pensare a Theo Hernandez e Tonali (ma per lui si dovrebbe trattare di un semplice affaticamento muscolare), oppure a Pellegrini che è tornato a casa, per fortuna senza lesioni. (CalcioMercato.it)

Il giocatore potrebbe quindi non essere a disposizione di Spalletti per la gara contro la Roma, il prossimo 23 ottobre. (RomaNews)

Distrazione al legamento della caviglia destra per Matteo Politano. L'esterno offensivo del Napoli si è infortunato contro il Milan ed è stato sopposto quest'oggi a degli accertamenti. Non si tratta di un infortunio grave, ma Luciano Spalletti sarebbe dispiaciuto d'aver perso un giocatore in grande condizione, risultato il migliore in campo contro i Rangers ed uno dei più decisivi nella vittoria a San Siro in casa del Milan. (AreaNapoli.it)