Pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

Pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?
InvestireOggi.it INTERNO

Mentre il Governo italiano deve fare i conti sia con le perplessità dal MEF, nell’ottica che è legata ai costi

Pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

Per la pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

Per il resto, invece, sulla pensione 2021 dopo quota 100 l’incertezza che regna sovrana.

La battaglia sulla riforma pensione 2021 quota 100, tra l’altro, non si sta giocando solo tra il Governo italiano e le parti sociali. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

No grazie, la Lega non ci sta, la signora ha già fatto troppi danni”. Sul capitolo previdenza, per Fornero, “ora un po’ di flessibilità si può recuperare, a differenza del 2011, quando c’era la pressione di una crisi finanziaria. (Reportage online)

Il partito di Matteo Salvini interroga il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando, spiegando che «indubbiamente la scelta di Elsa Fornero non è -per gli interroganti- sinonimo di tranquillità e serenità rispetto ad eventuali interventi in materia pensionistica, anche alla luce della prossima scadenza della sperimentazione di quota 100» (Gazzetta del Sud)

Potranno presentare domanda di pensione nel 2022 anche coloro che hanno raggiunto i requisiti della quota 100 entro il 31 dicembre 2021 Pensione anticipata 2022. (Orizzonte Scuola)

Elsa Fornero sarà consulente a titolo gratuito di Mario Draghi. Contenta che mia opinione possa essere utile

Per le mamme che lavorano sono previste alcune agevolazioni previdenziali che permettono, con alcune misure, di accedere alla pensione con anticipo. Ma queste agevolazioni non riguardano tutte le misure di anticipo pensionistico e di vecchiaia, bensì solo alcune di esse. (Money.it)

“Sono stati dunque nominati e ne fanno parte: Antonio Calabrò, Patrizia De Luise, Giuseppe De Rita, Elsa Fornero, Giuseppe Guzzetti, Alessandra Lanza, Mauro Magatti, Alessandro Palanza, Alessandro Pajno, Monica Parrella, Paola Profeta, Silvia Scozzese, Alessandra Servidori, Anna Maria Tarantola, Mauro Zampini” Il Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica, su delega di Mario Draghi, ha istituito il Consiglio d`indirizzo per l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica. (Orizzonte Scuola)

- Advertisement -. AgenPress – Il Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica, su delega di Mario Draghi, ha istituito il Consiglio d`indirizzo per l’attività programmatica in materia di coordinamento della politica economica. (Agenpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr