Pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

InvestireOggi.it INTERNO

Mentre il Governo italiano deve fare i conti sia con le perplessità dal MEF, nell’ottica che è legata ai costi

Pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

Per la pensione 2021 quota 100 al gran finale, ultima chance per i lavoratori?

Per il resto, invece, sulla pensione 2021 dopo quota 100 l’incertezza che regna sovrana.

La battaglia sulla riforma pensione 2021 quota 100, tra l’altro, non si sta giocando solo tra il Governo italiano e le parti sociali. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Come avete notato, Salvini senza troppi giri di parole aveva detto quanto segue nel 2016 ospite da Giletti: “La Fornero la manderei a PANE E ACQUA su un’isola deserta, visto che ha ROVINATO la vita a milioni di italiani! Chi attacca Salvini, infatti, evidenzia che circa cinque anni fa il Segretario della Lega era spietato nei suoi confronti. (Bufale.net)

Secondo l’immagine diffusa online, il post Facebook falso sarebbe rimasto disponibile per almeno un’ora dalla sua pubblicazione La presenza di Elsa Fornero, già ministra del Lavoro del Governo Monti, tra gli esperti e consulenti tecnici del Governo Draghi non è piaciuta al leader della Lega Matteo Salvini. (Open)

È stata nominata consulente del Presidente del Consiglio in un governo sostenuto dalle forze che più l’hanno demonizzata in ogni piazza d’Italia, giurando che avrebbero chiuso per sempre quell’epoca politica». (Silenzi e Falsità)

I timori sono incentrati in misura maggiore su Quota 100, considerando soprattutto l'avvicinarsi del termine ultimo della riforma La mossa anti-Fornero della Lega. (ilGiornale.it)

“Diciamo – dice Fornero – che preferisce in quei casi delegare ad altri”. Comunque sono una semplice consulente con un ruolo modestissimo, se mi chiedono dei pareri li darò” (Corriere Quotidiano)

In tutto ben oltre un milione di persone: sono numeri che danno un’idea di come nell’ultimo anno e mezzo l’invalidità civile sia diventata un’emergenza. In prospettiva - ma servirebbe un intervento legislativo - potrebbe essere contrastata la pratica di presentare domande a ripetizione per la stessa patologia (ilmessaggero.it)