NCIS: Mark Harmon dice addio alla serie dopo diciannove stagioni

NCIS: Mark Harmon dice addio alla serie dopo diciannove stagioni
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Negli ultimi dieci minuti dell’episodio, inoltre, Gibbs e McGee vanno a pescare insieme, momento che permette all’agente di condividere qualche importante consiglio:. Devi trovare il tuo ritmo, non il mio.

Che ne pensate dell’addio di Mark Harmon alla serie NCIS?

Il protagonista, inoltre, ha condiviso qualche consiglio a Torres suggerendogli di non lasciare che il lavoro prenda il controllo di tutta la sua vita. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ncis 19 senza Mark Harmon. La voce di un addio di Mark Harmon alla serie nata nel 2003 come spin-off di Jag-Avvocati in divisa aveva iniziato a circolare già dal giugno scorso. Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs. (Tvblog)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" Le speculazioni degli ultimi mesi sulla decisione di Mark Harmon di lasciare il cast di NCIS dopo oltre 18 stagioni si sono rivelate vere, purtroppo. (ComingSoon.it)

"Mark è sempre stato parte dello spettacolo, Mark farà sempre parte dello spettacolo", aveva detto in un'intervista con Deadline il mese scorso Ma per quanto riguarda il personaggio di Leroy Jethro Gibbs, una uscita di scena definitiva non è scontata. (la Repubblica)

La ricetta della torta della nonna, di Sonia Peronaci

Come già accennato, l’episodio della 19esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine in cui ci sarà l’addio di Gibbs in Italia verrà trasmesso su Rai2 in prima serata tra l’inverno e la primavera del 2022 Dopo l’addio di Mark Harmon NCIS ovviamente proseguirà e avrà un ricambio di personaggi ma vedrà anche la permanenza di alcuni dei volti delle scorse stagioni. (Lanostratv)

Intervento dei carabinieri: i fermati avevano dichiarato di essere giardinieri. I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis. (LaPresse)

Sonia Peronaci torna in tv e fa il bis: l’11 ottobre comincia la seconda stagione de «La Cucina di Sonia», in prima serata su La7d. Sfogliate la gallery. LEGGI ANCHE. Una cena tutta italiana con le ricette di Sonia Peronaci. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr