NCIS: Mark Harmon dice addio alla serie dopo diciannove stagioni

Negli ultimi dieci minuti dell’episodio, inoltre, Gibbs e McGee vanno a pescare insieme, momento che permette all’agente di condividere qualche importante consiglio:. Devi trovare il tuo ritmo, non il mio.

Che ne pensate dell’addio di Mark Harmon alla serie NCIS?

Il protagonista, inoltre, ha condiviso qualche consiglio a Torres suggerendogli di non lasciare che il lavoro prenda il controllo di tutta la sua vita. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Intervento dei carabinieri: i fermati avevano dichiarato di essere giardinieri. Durante l’ultimo controllo, i due arrestati riferivano alle autorità di lavorare nell’appartamento come giardinieri. (LaPresse)

Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs. Ncis 19 senza Mark Harmon. La voce di un addio di Mark Harmon alla serie nata nel 2003 come spin-off di Jag-Avvocati in divisa aveva iniziato a circolare già dal giugno scorso. (Tvblog)

L’episodio con cui Gibbs lascia NCIS andrà in onda in Italia la prossima primavera, quando Rai2 trasmetterà in prima visione la stagione 19 Gibbs lascia NCIS informando il suo partner e direttore Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto lì a tempo indeterminato dopo la risoluzione del caso. (OptiMagazine)

Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. Una ricercatrice bresciana, Barbara Poli, ha realizzato una crema adatta alla massima personalizzazione in base al film idrolipidico della pelle di ognuno. (Vanity Fair Italia)

Le speculazioni degli ultimi mesi sulla decisione di Mark Harmon di lasciare il cast di NCIS dopo oltre 18 stagioni si sono rivelate vere, purtroppo. NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Harmon era pronto ad appendere il cappello al chiodo al termine della passata stagione, come manifestato alla produzione. (ComingSoon.it)

La stagione diciannove di “NCIS - Unità anticrimine”, in onda sul network statunitense CBS e prossimamente in Italia, sarà l'ultima in cui gli spettatori vedranno il capo squadra Leroy Jethro Gibbs. La fuoriuscita del personaggio non esclude tuttavia la possibilità di una ricomparsa di Harmon sul piccolo schermo. (Sky Tg24 )