GIRO 104: 10 giorni dal via, annunciati gli iscritti

GIRO 104: 10 giorni dal via, annunciati gli iscritti
Per saperne di più:
Il Mondo del Ciclismo SPORT

Ci saranno anche Ruben Guerreiro (EF Education - Nippo) una tappa e Maglia Azzurra nel 2020

Due saranno le punte anche per la Deceuninck - Quick-Step con Remco Evenepoel, al rientro dopo l'incidente a Il Lombardia 2020 e João Almeida, 15 giorni in Maglia Rosa e quarto nella Generale del Giro 2020.

Milano, 27 aprile 2021 - A 10 giorni dal via del 104^ Giro d’Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino, annunciati gli iscritti che si daranno battaglia lungo le 21 tappe che attraverseranno la penisola fino al traguardo di Milano di domenica 30 maggio. (Il Mondo del Ciclismo)

Su altri giornali

PERCORSO. Per lunghi tratti l’aspetto di questa giornata è parecchio somigliante ad una tappa di trasferimento. L’edizione numero 104 della Corsa Rosa si prospetta vibrante e piena di emozioni, con nessuna tappa che appare con un risultato scontato. (OA Sport)

Altro arrivo insidioso per il Giro d’Italia 2021 nell’ottava tappa, da Foggia a Guardia Sanframondi, quindi dalla Puglia alla Campania, che sarà in programma il prossimo sabato 15 maggio. ALTIMETRIA. LE TAPPE PRECEDENTI…. (OA Sport)

Sono arrivate due quarte piazze al Tour de France (2017 e quella recente del 2020), ma è venuto a mancare sempre quello spunto per giocarsi il successo in un grande giro. Sono passati già sei anni dal lontano 2015, quando Mikel Landa emerse prepotentemente sulla scena del ciclismo internazionale in maglia Astana andando a conquistare uno spettacolare podio al Giro d’Italia vinto da Alberto Contador (con possibilità di poter fare ancora meglio). (OA Sport)

Giro d'Italia 2021, il video promozionale: tra passato e presente, la Corsa Rosa scatena emozioni

Giro d’Italia 2021, i telecronisti su Rai ed Eurosport: la programmazione in tv. (Sportface.it)

Vincenzo Nibali, le sue speranze, i suoi desideri per questo Giro d’Italia 2021. Spazio inoltre a nuovi libri ‘ciclistici’ di Enrico Brizzi (La primavera perduta, HarperCollins 2021) e Alberto Fiorin (Carretera Austral, Ediciclo 2021). (SpazioCiclismo)

Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr