TWOS 10.11.21: le notizie della settimana

Google Stadia Italia INTERNO

L’annuncio più importante e che nessuno si aspettava è senz’altro l’arrivo di Wavetale, un’esclusiva temporale già disponibile e gratuita per gli abbonati.

Se non avete ancora letto l’articolo lo trovate qui: Wave Tale, nuova esclusiva temporale su Stadia.

Vi ricordiamo però che questo è uno dei pochi titoli (unico su Stadia) non disponibile con Ubisoft +, quindi è disponibile solo all’acquisto.

La nuova scheda esplora. (Google Stadia Italia)

Ne parlano anche altri media

Per questo abbiamo ritenuto utile aumentare i servizi di Polizia locale anche in altri territori. DE CORATO: POLIZIA LOCALE A PRESIDIO TERRITORIO – “La chiusura momentanea della statale ‘Regina’ – ha commentato l’assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato, comporta inevitabilmente disagi ai residenti e ai turisti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bisognerebbe fargli dire soprattutto quel che serve per capire e per decidere e questo vale anche per la pandemia. Marche al sesto posto in Italia. sulla frequenza dei nuovi contagi. I DATI DELLA PANDEMIA di Claudio Maria Maffei - Le terapie intensive non peggiorano e ci collocano al terzo posto a livello nazionale. (Cronache Maceratesi)

I ricoveri in totale sono 91, quattro in più rispetto a ieri. Ventitre in Terapia Intensiva (tre a San Benedetto) e venticinque in Semi (uno a San Benedetto). (Riviera Oggi)

I casi positivi diagnosticati sono 93 (3 nella provincia di Ascoli Piceno, 33 nella provincia di Pesaro-Urbino, 7 nella provincia di Macerata, 46 nella provincia di Ancona, 1 nella provincia di Fermo e 3 fuori regione). (Vivere Senigallia)

– A distanza di sette giorni, come di consueto, il nostro report sulla situazione dei contagi da Coronavirus in provincia tramite i dati diffusi e forniti dal Servizio Sanità Marche. Il nostro articolo precedente. (Riviera Oggi)

Ma in molti centri anche vicini a quelli più infettati la circolazione virale è pressoché irrilevante o comunque ancora sotto controllo. ’ondata d’autunno dell’epidemia continua a montare ma non travolge tutto e nella sua avanzata risparmia ancora territori della provincia anconetana e mostra impennate irregolari. (Corriere Adriatico)