Calciomercato, super colpo Juve: restroscena allo Stadium

Calciomercato, super colpo Juve: restroscena allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus è pronta a pescare ancora in casa Atalanta. La sconfitta di ieri dei bianconeri ha posto probabilmente la parole “fine” sui sogni di gloria di Thiago Motta ma potrebbe aver aperto ad interessanti scenari di mercato. Juventus: ancora una acquisto dall’Atalanta Dopo aver strappato in estate Teun Koopmeiners all’Atalanta, i bianconeri in estate potrebbero rinforzare ancora l’organico con un colpo dai nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La Juventus ha manifestato interesse per Ederson, centrocampista brasiliano attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, il Manchester United sembra essere in una posizione più favorevole per assicurarsi il giocatore, grazie a una maggiore disponibilità economica e a un progetto tecnico che potrebbe affascinare il classe 1999. (Europa Calcio)

Ederson, centrocampista brasiliano classe 1999 dell'Atalanta, sarebbe nella lista della spesa della Juventus in vista della prossima stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il giocatore, in scadenza di contratto con i nerazzurri nel giugno del 2027, non sarebbe particolarmente interessato al rinnovo, cosa che potrebbe allontanarlo da Bergamo già a fine stagione. (Tutto Juve)

L’estate scorsa Juve e Atalanta si sono ritrovate attorno al tavolo a fine mercato per concretizzare l’affare Koopmeiners, dopo diverse settimane di tensione fra il club bergamasco e l’olandese e l’attesa estenuante degli uomini della Continassa per le difficoltà sulle uscite. (La Gazzetta dello Sport)

Ederson tra Juventus e Manchester United: sfida di mercato

Juventus-Atalanta di domenica, sentenza del campo a parte, ha probabilmente fornito l'occasione per rafforzare gli intrecci di mercato tra i due club (vedi l'operazione Koopmeiners). Questo è ciò che viene da ipotizzare secondo quanto racconta 'Calciomercato. (Goal Italia)

In attesa, e soprattutto con la speranza, di chiudere nel miglior modo la stagione, salvando il salvabile, ovvero centrando il quarto posto che consentirebbe alla Juventus di prendere parte alla prossima edizione della Champions League, in casa bianconera si pensa già al futuro e a quali potranno essere le soluzioni necessarie e ideali per rinforzare la formazione bianconera. (ilBianconero)

Dopo il doppio cambio di casacca estivo che ha coinvolto Juan Cuadrado e Teun Koopmeiners, in estate potrebbero aprirsi nuovi scenari tra i due club. Dopo la rottura tra le due società per la cessione dell'olandese, i bianconeri sono pronti a ricucire lo strappo intavolando nuovi affari con la Dea. (Fantacalcio ®)