Fi: Berlusconi, sarò in campo con voi, tiriamoci su le maniche

LaPresse INTERNO

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla convention del partito a Napoli

Napoli, 21 mag.

(LaPresse) – “Da oggi sarò di nuovo in campo con voi e dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare con l’impegno di sempre, con rinnovato entusiasmo”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La politica di Pechino oggi mette assieme il tradizionale espansionismo dell'impero cinese con il moderno globalismo comunista della Cina di oggi, sul piano economico, politico, e in prospettiva anche militare", ha detto il leader azzurro, che ha aggiunto: "E' una minaccia molto seria e pericolosa". (ilmessaggero.it)

"Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell'immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà", ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: "Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia". (La Provincia di Cremona e Crema)

L'attore è salito sul palco e ha ringraziato "Silvio Berlusconi. Il coordinatore nazionale di Fi, Antonio Tajani, ha anche ricordato che Moss è innamorato del nostro paese e in particolare della Puglia, dove ha investito in una masseria (Video - La Stampa)

Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli. “Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell’immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà”, ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: “Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia”. (Quotidiano di Ragusa)

"Forza Italia è - e rimarrà sempre – dalla parte dell’Europa, dalla parte dell’Alleanza Atlantica, dalla parte dell’Occidente, dalla parte degli Stati Uniti". Per porre fine all’orrore della guerra, e al tempo stesso per garantire al popolo ucraino il suo legittimo diritto all’indipendenza e alla libertà" (Adnkronos)

"Con Forza Italia e il centrodestra al governo avremo meno tasse, meno vincoli burocratici, controllo dell'immigrazione, meno disoccupazione e meno povertà, una giustizia finalmente giusta e più libertà", ha sottolineato Berlusconi, che ha aggiunto: "Con la sinistra avremo imposta patrimoniale sulla casa, di successione del 45% come è capitato in Francia". (Gazzetta di Parma)