Inter: il nuovo sponsor di maglia porterà i nerazzurri sul podio in Italia | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni.

Quinta la Roma con DigitalBits, nuovo sponsor svelato durante la presentazione ufficiale della maglia da gioco firmata New Balance.

Sul podio anche il Psg, che da ALL incassa ben 60 milioni di euro a stagione

Grazie a questa intesa – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – l’Inter dovrebbe incassare circa 20 milioni di euro a stagione. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un accordo che punterà nelle casse nerazzurre circa 20 milioni di euro a stagione, e che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani. Esordio negli USA. vedi letture. È questione di ore, ma ormai non vi sono più dubbi: socios. (TUTTO mercato WEB)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Grazie a questa intesa – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – l’Inter dovrebbe incassare circa 20 milioni di euro a stagione. Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni. (Calcio e Finanza)