Draghi: “Il green pass non è un arbitrio ma la condizione per tenere aperto. Italiani, vaccinatevi”

Draghi: “Il green pass non è un arbitrio ma la condizione per tenere aperto. Italiani, vaccinatevi”
Casteddu Online INTERNO

Che aggiunge: “Senza green pass saremmo costretti a richiudere tutto, questa è la condizione per poter garantire un’estate tranquilla a chi vuole andare al ristorante o a eventi.

Il green pass – aggiunge Draghi – è uno strumento che dà, e non toglie serenità”.

Il green pass, che finora usavamo già per andare a matrimoni o grandi eventi, è necessario per non chiudere”

Sulla stessa linea il ministro della Salute, Roberto Speranza: “Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l’ennesima vergogna che Fratelli d’Italia contrasterà con tutte le sue forze” (Casteddu Online)

In questa occasione è stato sequestrato un centinaio di reperti archeologici appartenenti a diverse civiltà, tra cui un’anfora peruviana di stile precolombiano della cultura Pativilca, databile tra il 200 d. (vistanet)

Sull’obbligo del green pass per lavorare, anche nella scuola, il confronto rimane aperto. Insomma, Green pass o chiusure. (Tecnica della Scuola)

Covid, Draghi: “Economia italiana in ripresa ma Green pass è condizione per tenere attività aperte”

La Variante Delta è minacciosa, altri Paesi europei sono peggio di noi nei contagi: se non reagiamo subito li raggiungeremo. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nell’attesa conferenza stampa sui nuovi diritti che discenderanno dall’avere il green pass. (StartupItalia.eu)

Non «un arbitrio, ma una condizione per mantenere le attività economiche aperte», ha chiarito il premier Mario Draghi in conferenza stampa esortando gli italiani a vaccinarsi. Senza reagire subito tale realtà si ripeterà anche da noi in modo rapido", si realizza in modo rapido. (Milano Finanza)

RIFORMA DELLA GIUSTIZIA – “Oggi – ha detto Draghi – abbiamo fatto un passaggio abbastanza rapido in Consiglio dei ministri per ciò che riguarda la giustizia Sulla questione dell‘obbligo del Green pass per accedere ai luoghi di lavoro Draghi si è mostrato possibilista. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr