Batman e Superman e i possibili slittamenti di Shazam! 2 e Aquaman 2

2 e Aquaman 2?

Batman e Superman e i possibili slittamenti di Shazam!

2 e Aquaman 2. Secondo le suddette voci, David Zaslav e Warner Bros.

Ma cosa ci sarebbe dietro l’ipotesi di nuovi slittamenti per Shazam!

2 e Aquaman 2 e a causarli potrebbero essere Batman e Superman.

(Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. (Tom's Hardware Italia)

Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)