MN - Donati: "La Supercoppa è la rondine che non fa primavera magari, ma intanto ti dà slancio e ti fa lavorare nella maniera migliore"

MN - Donati: La Supercoppa è la rondine che non fa primavera magari, ma intanto ti dà slancio e ti fa lavorare nella maniera migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Donati: "La Supercoppa è la rondine che non fa primavera magari, ma intanto ti dà slancio e ti fa lavorare nella maniera migliore" Intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, l'ex rossonero Massimo Donati ha rilasciato una intervista sul momento del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Salta all'occhio come siano stati decisivi in Supercoppa giocatori come Theo e Leao. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impressione è che qualche giocatore non vedesse l'ora che Fonseca andasse via "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via. (Milan News)

Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. I tifosi in estate invocavano il nome di Antonio Conte, è arrivato un tecnico che gli somiglia (Milan News)

Il Milan ha cambiato allenatore ed è passato da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao. Il neo-tecnico dei rossoneri ha portato con sé il suo staff, tra i quali c'è anche l'allenatore in seconda, Siramana Dembele. (Pianeta Milan)

MN - Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima"

Quanto può incidere una vittoria simile per il prosieguo della stagione? "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Milan News)

Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori" "Ombroso, con cambi d’umore incredibili. (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" (Milan News)