Conte “Vogliamo arrivare in porto il prima possibile”

quotidianodigela.it SPORT

Dobbiamo arrivare il primo possibile allo scudetto

“I ragazzi sanno che dobbiamo fare il nostro.

Ancora non abbiamo conquistato niente”, ha aggiunto Conte, a proposito della visita del presidente.”Stiamo per fare qualcosa di straordinario.

Non vogliamo brutte sorprese e vogliamo arrivare in porto quanto prima.

Vidal ancora non è disponibile: mi auguro che possa tornare per questo finale di stagione, al quale vorrei che partecipassero tutti”, ha precisato Conte. (quotidianodigela.it)

Ne parlano anche altri media

La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. (Inter-News.it)

“Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. (IL GIORNO)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario» Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)

Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. (RTL 102.5)