Orari TV Formula 1 GP Arabia Saudita 2025 diretta Sky differita TV8

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio della Formula 1 prosegue veloce e neanche il tempo di elaborare quanto accaduto a Sakhir che il paddock è già in volo verso la prossima meta, l’ultima di questa tripletta. Ad attendere team e piloti è il tracciato di cittadino di Jeddah, sede del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025, quinto appuntamento stagionale. Alla bandiera a scacchi di Sakhir la McLaren si è confermata il team da battere, il punto di riferimento della griglia. (Automoto.it)
Su altri giornali
L’Arabia Saudita potrebbe acquistare una squadra di Formula 1: il principe Khalid bin Sultan Al-Abdullah Al-Faisal ha ammesso che si tratta di un’idea che gli piacerebbe vedere realizzata nel prossimo futuro. (Motorsport.com)
I precedenti in Arabia Saudita hanno visto la Red Bull trionfare in tre delle quattro precedenti occasioni (due volte Verstappen, in mezzo Perez), con il restante successo di Hamilton nella prima e controversa edizione del 2021. (eurosport.it)
Per la sua quinta tappa il Mondiale di Formula Uno abbandona insomma Sakhir e il Golfo Persico per il tracciato cittadino altamente anomalo della Corniche di Jeddah appunto, sulle sponde del Mar Rosso. (Sportmediaset)

L’Arabia Saudita vuole un team in F1 (FormulaPassion)
L’ultima tappa della tripletta asiatica (FormulaPassion)