Napoli, Ospina verso Bergamo: l'Atalanta alza il pressing, ma gli azzurri vogliono monetizzare

Tutto Atalanta SPORT

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno.

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente.

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Da capire nelle prossime ore se e quando decollerà la trattativa Fra le ipotesi che potrebbero riguardarlo ce n'è una affascinante: l'Atalanta di mister Gasperini. (Fantacalcio ®)

Il Napoli punta forte su Alex Meret, Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare il giovane portiere del Napoli. Alex Meret si appresta a diventare assoluto protagonista nel nuovo Napoli, il portiere con Gennaro Gattuso si giocava il posto, spesso finendo in panchina, con David Ospina. (AreaNapoli.it)

Attenzione al futuro prossimo di David Ospina. Da capire dunque se la trattativa potrà decollare, intanto i contatti ci sono e Ospina aspetta di ricevere risposte dal Napoli sul suo futuro. (SOS Fanta)

La redazione sportiva campana di Tele A ha lanciato un’indiscrezione riguardo al futuro di Ospina a Bergamo. La novità di mercato più importante delle ultime ore, secondo le indiscrezioni lanciate da Tele A, emittente campana a diffusione interregionale, riguarderebbe David Ospina. (Calcio Atalanta)

Alex Meret si appresta a diventare titolare assoluto nel Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. (AreaNapoli.it)

Meret, che per qualche mese ha temuto anche che l'Europeo fosse a rischio per lo scarso minutaggio avuto con Gattuso (ma la stima del CT Roberto Mancini è rimasta immutata), avrà insomma il posto assicurato (AreaNapoli.it)