Napoli, Ospina verso Bergamo: l'Atalanta alza il pressing, ma gli azzurri vogliono monetizzare

Tutto Atalanta SPORT

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare

David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno.

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente.

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei vari discorsi è stato accennato anche ad un possibile scambio con Ospina in maglia orobica e Sportiello in azzurro. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. Il portiere colombiano potrebbe quindi lasciare la squadra azzurra per alleggerire il monte ingaggi della società partenopea guidata da Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Da capire dunque se la trattativa potrà decollare, intanto i contatti ci sono e Ospina aspetta di ricevere risposte dal Napoli sul suo futuro. Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare (AreaNapoli.it)

Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. Con il cambio alla guida tecnica che ha visto l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti si inizia a delineare quella che sarà la strategia che gli azzurri seguiranno durante l’estate. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr