Alessandro Borghese vola alle Maldive | “Con un anno di ritardo…”

Alessandro Borghese vola alle Maldive | “Con un anno di ritardo…”
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Alessandro Borghese è tornato a tutta carica ai suoi impegni lavorativi, anche se di certo i fan non avrebbero mai immaginato di vedere lo chef alle Maldive.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web. Alessandro Borghese vola alle Maldive | Qual è il nuovo lavoro dello chef?

Il vista post Covid per lo chef, quindi, comincia sulle spiagge del paradiso tropicale?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

Non usa mezzi termini Alessandro Borghese per definire la sua esperienza con il Covid. "Ho capito, sono all'Inferno". Poi parla della sensazione di impotenza davanti alla perdita dei suoi "strumenti" di lavoro: il gusto e l'olfatto. (Tiscali.it)

A confessarlo è lo chef Alessandro Borghese che nel podcast C come Contrappasso, pubblicato in anteprima dal Corriere della Sera, ripercorre i giorni della sua battaglia contro il virus, contratto settimane fa e da cui è finalmente guarito. (L'HuffPost)

/CorriereTv. L’identità di uno chef è legata al suo gusto, alla capacità di conoscere e abbinare ingredienti differenti. Alessandro Borghese racconta la sua esperienza con il Covid-19, in un viaggio onirico caratterizzato da febbre, isolamento e da un particolare contrappasso: conoscere tutto di un cibo, ma avvertire sulla lingua solo un costante sapore metallico. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese e la scoperta senza precedenti: “Ho scoperto di avere un altro figlio”

Alessandro Borghese ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid ora che è guarito dalla malattia. "Ciao amici, oggi finalmente sono negativo, così posso riabbracciare le mie figlie e Wilma (la moglie, ndr) e giocare con loro", ha affermato (Today.it)

Racconta del caffè con i disegni delle figlie lasciato dietro la porta, i contatti con la moglie solo via telefono, le difficoltà a dormire, il dolore fisico dovuto al Covid. Alessandro Borghese racconta i giorni alle prese con il Covid-19 in un podcast per il Corriere della Sera. (Tv Fanpage)

Qualche tempo fa, lo chef Alessandro Borghese ha fatto una scoperta incredibile. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare”, queste le parole dello chef relative al momento della scoperta (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr