DIRETTA AURONZO GIORNO 7 - Lazio, parte la seduta pomeridiana agli ordini di Sarri

La Lazio Siamo Noi SPORT

Briefing sul campo adiacente allo Zandegiacomo. AGGIORNAMENTO 12.02 - Termina la seduta mattutina fra gli applausi degli oltre 250 presenti allo Zandegiacomo.

Intanto inizia un divertente esercizio di fine allenamento con stop e tiri in porta. AGGIORNAMENTO 11.30 - Cambio, difensori in palestra, centrocampisti e attaccanti in campo.

Ritmo intenso, soltanto 3 secondi di pausa tra un pallone riconquistato e l'inizio di un nuovo possesso. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri. (Lazio News 24)

Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto Il calciatore si è scusato ed entrato subito nei titolari negli allenamenti del nuovo tecnico della Lazio. (RomaToday)

E il trasloco fa pensare che la vita di Luis Alberto e famiglia sarà ancora a Roma, sperando di non ritrovarsi più ad affrontare tensioni del genere IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. (Calciomercato.com)

Una di queste è il Milan che offre Rafael Leao in cambio ma il ds preferirebbe Saelemaekers più un conguaglio di almeno 25 milioni di euro. Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. (Milan News)

Questa trattativa resta per ora soltanto un’ipotesi e le pretendenti sia per Luis Alberto, in Spagna, che per Insigne, l’Inter, non mancano di certo. CALCIOMERCATO MILAN/ UFFICIALE Giroud, visite per Ballo-Touré e c'è anche Brahim Diaz. (Il Sussidiario.net)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr