Calciomercato Napoli, via Lorenzo Insigne: incontro con i dirigenti

Calciomercato Napoli, via Lorenzo Insigne: incontro con i dirigenti
Più informazioni:
Yeslife SPORT

Lorenzo Insigne, capitano e bandiera dei partenopei, ha siglato 2 gol fin qui mettendo a referto anche 3 assist.

Calciomercato Napoli, il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più indecifrabile: spunta l’incontro a sorpresa con due dirigenti.

Calciomercato Napoli, futuro Lorenzo Insigne: c’è l’incontro con due dirigenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, nel mirino un centrocampista della serie A. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Maignan si è operato questa mattina al polso, salterà circa quattordici gare tra campionato e coppe: ma spera di fare un "regalo di Natale" ai suoi. Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare (AreaNapoli.it)

Ma, vista la situazione di grande incertezza, all'ombra del Duomo si comincia a pensare di vedere Insigne con un'altra casacca addosso la prossima stagione. Lorenzo Insigne, per il popolo del Napoli è tutto questo e molto di più. (Milan News)

Ecco quanto evidenziato:. "Come finirà la situazione Insigne? Se ci sono stati dei colloqui con persone che volevano Insigne in Mls? (Spazio Napoli)

Rinnovo Insigne, situazione in totale stand-by: ecco l'offerta di De Laurentiis

Come riporta Tuttosport, "fino a giugno ha un contratto da 4,8 milioni di euro netti all’anno, che diventano 5,7 con tutti i bonus inseriti nell’accordo siglato cinque anni fa. (fcinter1908)

So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli, ecco l'offerta a Insigne. Insigne Napoli. La difficoltà sta nel compromesso che le parti non hanno raggiunto, e nonostante il dialogo positivo tra presidente e entourage del calciatore (l’agente Vincenzo Pisacane), la trattativa stenta a decollare. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr