Calciomercato Napoli, via Lorenzo Insigne: incontro con i dirigenti

Yeslife SPORT

Lorenzo Insigne, capitano e bandiera dei partenopei, ha siglato 2 gol fin qui mettendo a referto anche 3 assist.

Calciomercato Napoli, il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più indecifrabile: spunta l’incontro a sorpresa con due dirigenti.

Calciomercato Napoli, futuro Lorenzo Insigne: c’è l’incontro con due dirigenti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, nel mirino un centrocampista della serie A. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. (Tutto Napoli)

In casa Napoli non si sbroglia la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne. Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Osimhen torna in ritardo, il Napoli si preoccupa. Nigeria Osimhen Victor. Alla fine Victor Osimhen è tornato a Napoli ieri pomeriggio, non in tempo per la seduta di allenamento alla quale invece ha partecipato regolarmente Zambo Anguissa, anche lui di ritorno dal continente africano. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Poi, certo, ci sono i bonus. Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. (Spazio Napoli)

E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" (CalcioNapoli24)