Milan: Theo Hernandez positivo al Covid, era vaccinato • Imola Oggi

Imola Oggi SPORT

Il Milan non solo ha perso il portiere Maignan (operato al polso), non sa quanto potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, adesso perde anche Theo Hernandez il terzino sinistro di cui si è accorto anche Deschamps.

Theo Hernandez è positivo al Covid.

Lo ha reso noto il Milan in un comunicato stampa, come scrive www.ilnapolista.it. Condividi

Ed era vaccinato.

Theo Hernandez positivo al Covid.

(Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli lo ha sempre ribadito, la forza di questo Milan è il gruppo, ma un pizzico di buona sorte non guasterebbe certo Maldini e Massara hanno subito ingaggiato lo svincolato Mirante per tappare la falla, ma sabato, contro il Verona, dovrebbe toccare a Tatarusanu. (Milan News)

Theo Hernandez dovrà osservare un periodo di isolamento dopo aver contrattato il Covid. In quel caso, Theo salterebbe solo tre partite (Verona, Porto e Bologna) e potrebbe rientrare, se le sue condizioni rimarranno buone, per Milan-Torino del 26 ottobre (Milan News)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Le previsioni sono pesanti: tre mesi di stop per il portiere francese, probabile ritorno a gennaio del 2022. Strepitosa la parata bassa di Bergamo (su Zappacosta), proprio con quel polso sinistro, la domenica prima della sosta. (il Giornale)

Ma c’è un’altra soluzione al vaglio di Stefano Pioli: lo spostamento del prezioso Calabria sul binario mancino. Se Calabria dovesse dare garanzie (ha avuto un problemino nei giorni scorsi, ma sta decisamente meglio), Pioli potrebbe decidere di schierarlo a sinistra, con l’affidabile Kalulu nel ruolo di terzino destro. (Milan News)

Leggi anche Confessione shock di Andrea Zelletta: “Lasciai il GF VIP perchè positivo al Covid”. “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo al Covid-19: il Milan ha comunicato la positività del calciatore con una nota sul sito ufficiale. (SoloGossip.it)