Paganin: «I ritorni hanno riportato entusiasmo in casa Sampdoria, ecco cosa dovrà fare Evani. Salvezza? Vi dico la mia»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Paganin, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la rivoluzione blucerchiata dei giorni scorsi: le parole Intervistato dal portale superscommesse.it Massimo Paganin, ex difensore alla Sampdoria nella stagione 2002/03, ha parlato dei recenti ritorni in blucerchiato di alcune leggende come Evani e Lombardo, con l’obiettivo di centrare la salvezza in Serie B. Queste le sue dichiarazioni: RITORNI – «Il nuovo corso ha ridato ai tifosi l’entusiasmo e la voglia di stare vicino alla squadra. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #7 – VIDEO con Chiara Aleati (Juventus News 24)
Di Lorenzo Longhi SASSUOLO Promozione fa rima con rivalutazione, in casa Sassuolo. (Quotidiano Sportivo)
Le parole di Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, dopo la promozione: «La qualità non basta, serviva che tutti si mettessero a disposizone» PROMOZIONE CONQUISTATA CON LARGO ANTICIPO – «Sono stato contentissimo di aver accettato questa sfida, in una società seria. (CalcioNews24.com)

Fabio Grosso ha guidato il Sassuolo alla promozione in Serie A, ottenuta già aritmeticamente grazie ai 75 punti in classifica, primato nella Serie B 2024/25 con 9 punti di vantaggio sul Pisa secondo e ben 16 sullo Spezia terzo. (Europa Calcio)
Massimo Paganin, ex difensore della Sampdoria, si è espresso sul nuovo corso blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni RITORNI – «Il nuovo corso ha ridato ai tifosi l’entusiasmo e la voglia di stare vicino alla squadra. (SampNews24.com)
Nella partita che vedeva lo Spezia, terzo in classifica, cercare di avvicinarsi alla promozione diretta, premio per le prime due, sul campo del Mantova è successo di tutto. (L'Eco di Bergamo)