La ex di Balotelli è stanca degli haters: “Ho dovuto denunciare tante persone che…”

Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici.

La modella non ha specificato quali messaggi di odio l'abbiano colpita così duramente in questo ultimo periodo, ma ha deciso di perseguire la linea dura

Dayane Mello ha deciso di fare qualcosa per l'odio online.Nelle scorse ore la modella brasiliana si è fatta vedere nelle sue Instagram Stories di fronte ad una caserma dei carabinieri, dove ha depositato una denuncia formale nei confronti dei suoi haters. (Golssip)

Su altre fonti

Oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti" , ha fatto sapere Dayane, mostrandosi sui social network poco prima di essere ascoltata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

Ci ha sempre fatto rimanere con il sorriso. In particolar modo su Instagram dove ha fatto vedere la sua ultima opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. (Direttagoal.it)

La modella brasiliana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha quindi denunciato gli haters che “continuano a distruggermi”. La denuncia di Dayane Mello. Nelle sue storie Instagram, Dayane Mello si è mostrata davanti a una caserma dei Carabinieri. (Fanpage.it)

Gf Vip, Dayane Mello fa un video davanti alla caserma dei Carabinieri: “Devo denunciare tante persone”. Dayane Mello non ci sta e denuncia chi ha invaso la sua sfera personale e chi continua ad offenderla sui social. (Isa e Chia)

Si dice infatti che Dayane, dopo il terribile periodo vissuto a A Fazenda in Brasile, potrebbe avere ritrovato l’amore. Non è dato sapere, in realtà, quali siano stati i messaggi di odio o i commenti troppo invadenti ricevuti da Dayane. (Gossip e TV)

Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Quindi sto prendendo dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale. (ComingSoon.it)