Champions League, oggi Inter-Shakhtar e poi le altre: partite e diretta TV

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk apre il mercoledì di Champions League: è uno dei due anticipi delle ore 18.45, assieme a Besiktas-Ajax.

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport 257, streaming Mediaset Infinity. Manchester City-PSG mercoledì 24 novembre ore 21 – diretta TV Sky Sport Football e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity. (Inter-News)

Su altri media

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. (Calcio In Pillole)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. (Calcio In Pillole)

Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. (Inter-News)

La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)