Roma, migliaia di tifosi in piazza per i 94 anni del club FOTO e VIDEO

Roma, migliaia di tifosi in piazza per i 94 anni del club FOTO e VIDEO
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

#Roma, migliaia di tifosi in piazza per i 94 anni del club pic.twitter.com/UGGiAUSxVr — calciomercato.com (@cmdotcom) July 21, 2021. Quasi duemila tifosi, non distanziati e urlanti per fare gli auguri alla Roma che oggiIn questo momentoe raggiungere così il Pantheon tra fumogeni, cori e bandiere.e sono partiti i primi cori di protesta.

Da qualche minuto è arrivato il via libera e i duemila tifosi stanno percorrendo il Corso per arrivare sin sotto via Uffici del Vicario dove nel 1927 è nata la Roma e dove a mezzanotte andrà in scena una coreografia

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Curva Sud si è riunita questa sera a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni di storia dell'AS Roma. 00:10 - I gruppi della Curva Sud non si sono recati a via degli Uffici del Vicario, ma si sono spostati a Piazza San Silvestro. (LAROMA24)

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, il club giallorosso ha voluto ricordato come anche in questo momento difficile “non c’è divisione nel cuore di chi ama la Roma”, riprendendo un tweet del 2017. (RomaNews)

La Curva Sud festeggia i 94 anni della Roma a Piazza del Popolo (FOTO/VIDEO)

Con amore…”, ha scritto Convertini in un post su Instagram, dove ha pubblicato una serie di scatti della serata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini). (LaPresse)

A Piazza del Popolo è cominciata la festa dei tifosi giallorossi per i 94 anni della Roma. In circa un migliaio si sono riuniti per festeggiare il club. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr