Juventus U23: pilastro De Winter. Spunta un retroscena di mercato

Juventus U23: pilastro De Winter. Spunta un retroscena di mercato
Juventus News 24 SPORT

Spunta un retroscena di mercato sulla scorsa estate.

Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi

Lo ha rivelato il suo agente. L’agente di Koni De Winter è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24.

Juventus U23: pilastro De Winter.

CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Koni De Winter è stato lanciato da Massimiliano Allegri in Chelsea Juve: raggiunta quota 20 tra U23 e prima squadra. Un traguardo meritato, per il percorso di crescita iniziato in Under 17, proseguito in Primavera e consacrato in Seconda squadra. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo: «Champions con la Juve? Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori (Juventus News 24)

Sul risultato di 3-0, Massimiliano Allegri concede una manciata di minuti a Koni De Winter, pilastro della Juventus U23 all’esordio assoluto in prima squadra e in Champions League. È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. (Juventus News 24)

Juve, il Chelsea insegna l'importanza del vivaio: fari su De Winter, Soulé e Miretti

Laha trovato un ottimo ritmo in campionato e, grazie al successo per 2-1 contro il Fiorenzuola, è salita al settimo posto in classifica (anche se con una partita da recuperare e conseguente possibilità di arrivare al quinto). (Calciomercato.com)

. Arbitro Juventus U23 Virtus Verona: designato il fischietto del match, valido per la 16ª giornata di Serie C. La Juventus U23 è reduce da due vittorie consecutive contro Lecco e Fiorenzuola, che hanno rilanciato la classifica dei bianconeri di Zauli. (Juventus News 24)

Tuttosport ricorda che è titolare nella sua Under 21, ha anche "la testa giusta per non perdersi, assicurano tutti". Tuchel, anche per ovviare a indisponibilità varie, durante la partita ha mandato in campo 5 calciatori cresciuti nelle giovanili del Chelsea:. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr