EUROPEI 2021, CHE EMOZIONE ZANARDI: «UN SOGNO, VOLEVO VINCERE ANCHE SU STRADA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Trattenere le lacrime è stato impossibile, è stato più facile vincere la gara».

Amici, parenti e semplici tifosi hanno abbracciato Silvia, che qualche settimana fa si era laureata campionessa europea anche su pista.

La giornata di oggi consacra definitivamente Silvia anche su strada: «Non so se la giornata di oggi cambierà il mio futuro, ma mi piacerebbe ricevere la chiamata di una squadra WorldTour»

Trattenere le lacrime per Silvia Zanardi è stato veramente impossibile. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel finale, è stata Gaia Realini ad aprire il gas proprio in salita e a dare il via all'azione decisiva che ha visto protagoniste, come detto, Zanardi, Vas e Muzic. La bravissima piacentina, specialista anche della pista nella quale ha recentemente colto ottimi risultati agli Europei, ha vinto la volata a tre con l'ungherese Blanka Vas e la francese Evita Muzic. (TUTTOBICIWEB.it)

Un nuovo episodio della guerra tra Patrick Lefevere e Sam Bennett è appena iniziato e stavolta si comincia a parlare di soldi. (TUTTOBICIWEB.it)

La 20enne emiliana, già pluricampionessa juniores, ha preceduto l’ungherese Vas e la francese Muzic. Per la nostra Nazionale è la seconda medaglia nella giornata di oggi, dopo l’argento di Eleonora Ciabocco nella prova in linea donne Juniores (La Gazzetta dello Sport)

Continua a splendere la stella della ciclista piacentina Silvia Zanardi che oggi, 10 settembre, si è aggiudicata il titolo di campionessa europea vincendo la prova in linea Under 23 agli Europei di Trento. (Libertà)

"Le mie compagne sono state fantastiche nel supportarmi durante tutta la gara. Niente da fare invece nel finale per Gaia Realini, che dopo aver provato la fuga a più riprese si è dovuta arrendere alle avversarie. (Rai Sport)

Due medaglie poi per la Francia nella prima competizione della giornata, dedicata agli Uomini Juniores E' Silvia Zanardi la nuova Campionessa Europea su Strada U23, grazie al titolo conquistato sul traguardo di Piazza Duomo a Trento. (il Dolomiti)