EUROPEI 2021, CHE EMOZIONE ZANARDI: «UN SOGNO, VOLEVO VINCERE ANCHE SU STRADA»

EUROPEI 2021, CHE EMOZIONE ZANARDI: «UN SOGNO, VOLEVO VINCERE ANCHE SU STRADA»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Trattenere le lacrime è stato impossibile, è stato più facile vincere la gara».

Amici, parenti e semplici tifosi hanno abbracciato Silvia, che qualche settimana fa si era laureata campionessa europea anche su pista.

La giornata di oggi consacra definitivamente Silvia anche su strada: «Non so se la giornata di oggi cambierà il mio futuro, ma mi piacerebbe ricevere la chiamata di una squadra WorldTour»

Trattenere le lacrime per Silvia Zanardi è stato veramente impossibile. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua a splendere la stella della ciclista piacentina Silvia Zanardi che oggi, 10 settembre, si è aggiudicata il titolo di campionessa europea vincendo la prova in linea Under 23 agli Europei di Trento. (Libertà)

L’azzurra, classe 2000, anticipa in una volata a tre Kata Blanka Vas (Ungheria) ed Evita Muzic (Francia). is per la piacentina dopo le vittorie su pista di qualche giorno fa: battute Blanka Vas e Muzic. (Sport Mediaset)

Grande emozione essere qui, soprattutto per questi esempi virtuosi che possono ispirare i più giovani”. CHI E' SILVIA ZANARDI - "Ho 21 anni, sono nata a Fiorenzuola d'Arda e vivo a Piacenza. (Il Mondo del Ciclismo)

EUROPEI 2021. UNDER 23, SILVIA ZANARDI E' D'ORO!

La 20enne emiliana, già pluricampionessa juniores, ha preceduto l’ungherese Vas e la francese Muzic. Per la nostra Nazionale è la seconda medaglia nella giornata di oggi, dopo l’argento di Eleonora Ciabocco nella prova in linea donne Juniores (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurra ha conquistato l'oro europeo nella prova Under 23 con arrivo in Piazza Duomo a Trento battendo allo sprint l'ungherese Vas e la francese Muzic. Nel finale è stata Gaia Realini ad accelerare in salita e a dare il via all'azione decisiva che ha visto protagoniste la Zanardi, la Vas e la Muzic. (Sky Sport)

Il numero uno della Deceuninck- Quick Step non scherza e ha deciso di dimezzare lo stipendio al suo (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr