Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi

Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi
Inews24 SPORT

Ora non voglio parlare di calciomercato, ci sono sicuramente interessamenti ma la sua priorità è rimanere qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due top player per Allegri: arriveranno ad agosto. Calciomercato Inter, Lazaro vuole restare: le parole dell’agente. Valentino Lazaro potrebbe rimanere all’Inter.

C’è però un altro giocatore di rientro dal prestito che sembrava essere in uscita, ma il suo agente ha comunicato ai giornalisti la clamorosa decisione: vuole rimanere!

Vediamo cosa succederà, ci devono essere altre valutazioni sulla situazione del giocatore” ha spiegato, aggiungendo poi: “Covid?

Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi e non sono escluse altre sorprese nelle prossime ore. (Inews24)

Su altri giornali

Calhanoglu dimostra di essere molto motivato e lo fa attraverso il duro lavoro ad Appiano Gentile. Il turco, in attesa della partenza per gli Stati Uniti, scalda i motori e oggi contro la Pro Vercelli avrà modo di farsi notare. (Inter-News)

Il club nerazzurro avrebbe deciso di non partire per la Florida dopo il forfait dell'Arsenal. La sgambata in programma oggi (ore 17.30) ad Appiano con la Pro Vercelli sarà anche l'occasione per vedere in campo Calhanoglu e, magari, pure DeVrij e Brozovic. (Fcinternews.it)

Secondo Silvia Vallini, tre saranno gli osservati speciali di Simone Inzaghi: «Oggi nella partitella contro la Pro Vercelli, sia Stefan de Vrij che Hakan Calhanoglu metteranno minuti nelle gambe. L’Inter domani volerà negli Stati Uniti per una tournée che terminerà il 29 luglio. (Inter-News)

CdS – Inzaghi oggi testa Calhanoglu. Salta la tournée negli Usa?

Il giovane attaccante uruguaiano si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter: attraverso le parole dell’agente lo conosciamo un po’ meglio, dalle caratteristiche tecniche al rapporto con i compagni e con Simone Inzaghi Alla CMIT TV, interviene Nick Maytum, agente di Martin Satriano: il giovane attaccante si sta mettendo in mostra nel ritiro dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Ci auguriamo che questo percorso iniziato due anni fa possa proseguire" L'ad a Inter Tv: "Siamo contenti di riportare lo scudetto sulle maglie con Socios.com". Mattia Zangari. "Oggi è un giorno molto importante per il nostro club. (Fcinternews.it)

In caso di mancata partecipazione dei nerazzurri, scrive oggi Tuttosport, si aggregherà all'inizio della prossima settimana a Milano assieme a Perisic, Sanchez, Vidal e Vecino L'attaccante avrebbe dovuto raggiungere il gruppo da Miami, dove è in vacanza. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr