ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad Aurelio De Laurentiis ha sentito odore di bruciato e si è tirato indietro. Il presidente del Napoli, dopo che il ricorso contro l'elezione di Ezio Maria Simonelli a presidente di Lega Serie A era stato concordato con gli altri cinque club di opposizione, si è ritrovato da solo. E ha quindi revocato il mandato, mentre l'azione giudiziaria è rimasta affidata ai legali di Gaetano Blandini, consigliere indipendente storicamente vicino a Claudio Lotito (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’atto è come se non ci fosse, è un atto che non raggiunge l'obiettivo prefissato. È nullo a tutti gli effetti e tale non che farà stabilire nessun procedimento. (CalcioNapoli1926.it)
NAPOLI PENALIZZAZIONE SIMONELLI – Pericolo scampato per il Napoli, soprattutto, per la formazione di Antonio Conte, in vista del rush Scudetto per la seconda parte di una stagione che vedrà i partenopei in una serrata lotta, punto a punto, con Atalanta e Inter. (Europa Calcio)
Questo perché il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, assieme ai parigrado di Lazio e Torino, Claudio Lotito e Urbano Cairo, hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Ezio Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso De Laurentiis. (Liberoquotidiano.it)
Un nodo da sciogliere riguarda la questione del ricorso d’urgenza presentato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo era quello di destituire il presidente della Lega Serie A Simonelli con un provvedimento depositato al Tribunale di Milano. (CalcioNapoli24)
Il Napoli rischierebbe una penalizzazione in Serie A nel caso in cui venissero confermate le violazioni della clausola compromissoria (Europa Calcio)
Il Tribunale di Milano avrebbe respinto il ricorso presentato dal consigliere indipendente della Lega Serie A Gaetano Blandini (vicino all’ormai ex presidente di Lega Lorenzo Casini e al patron della Lazio Claudio Lotito) sull’elezione di Ezio Simonelli come nuovo numero uno della Serie A. (Calcio e Finanza)