FOTO – Gagliardini va sul dettaglio dopo Lugano-Inter: «Che bella maglia!»

Inter-News SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini)

PRIMO TEST – Stasera in Lugano-Inter ha anche debuttato la nuova prima maglia.

Sul suo account ufficiale Instagram il centrocampista Roberto Gagliardini, dopo la sfida valsa la Lugano Region Cup, si sofferma proprio sul dettaglio della divisa.

Gagliardini ha giocato tutta Lugano-Inter, sbagliando uno dei rigori nella serie finale ma ininfluente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dopo l’amichevole di ieri sera contro il Lugano, vinta ai calci di rigore, non si ferma la preparazione della nuova Inter di Simone Inzaghi. Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Inter, buona la prima col Lugano: Dimarco e Agoumé in ombra, brilla Satriano

Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. Secondo me, per l’Inter all’inizio sarà un po’ dura perché è cambiato tantissimo. (Inter-News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo) Tramite il proprio account ufficiale di Instagram ha voluto esprimere la propria emozione: «Serata indimenticabile». (Inter-News)

Come successo nel finale della scorsa stagione. E hanno lasciato impressioni opposte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr