Dopo il Festival sarà subito Milano-Sanremo, Faraldi: “Importante dare continuità a una manifestazione che porta una grande promozione internazionale”

La Milano-Sanremo 2021, edizione numero 112, si farà e tornerà ad abbracciare gran parte della Liguria, senza dimenticare quella fetta di Piemonte che l’anno scorso l’ha ospitata nella sua strana edizione nel cuore dell’estate.

La gara sarà a porte chiuse, come quella dell’agosto scorso quando però la pandemia sembrava aver mollato non poco la presa.

E, soprattutto, si farà il 20 marzo, 14 giorni dopo la fine del 71° Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Mancano davvero pochi giorni per l’inizio di questo attesissimo 71esimo Festival di Sanremo già molto difficile per via della pandemia che fino all’ultimo non smette di preoccupare, eppure Amadeus ha a che fare con non poche grane. (Yeslife)

Il dopo Festival non ci sarà, ma ci sarà il dopo, dopo Festival cioè Uno Mattina Amadeus vuole Barbara Palombelli a Sanremo e Fiorello gli lancia una frecciatina. Amadeus ha scelto, per la serata di venerdì, Barbara Palombelli che si è detta entusiasta e gratificata da questa scelta. (Baritalia News)

Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2) (Di lunedì 22 febbraio 2021) su Notizie.it. LoredanaBerte : Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. (Zazoom Blog)

A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. 8 giorni. Foto: Valerio Scanu (a sinistra) è il vincitore maschile più giovane: aveva 19 anni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, nella foto ufficiale occhio alla mano del cantante: avete visto? Stiamo parlando di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto co-condurre la serata d’apertura del Festival di Sanremo 2021 (CheNews.it)

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)