Isola dei Famosi, "Rovisto nella spazzatura", il dramma dell'ex naufrago

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione per il lungo sfogo dell’ex naufrago che per sopravvivere rovista nella spazzatura: di chi si tratta?

Ebbene la vita dell’ex naufrago da quel giorno è cambiata in modo davvero radicale, dopo il successo infatti come lui stesso ha confessato le cose non sono andate come se le aspettava.

Un vero e proprio appello quello dell’ex naufrago che forse vorrebbe prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip con la speranza che possa portagli fortuna

“Sono costretto a rovistare nella spazzatura” ha detto nella sua intervista per il settimanale Nuovo Tv parlando anche di come sia rimasto senza lavoro dopo averci provato davvero per tanto tempo. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti Manila dichiara di non voler partecipare ad altri reality per il momento, mentre invece il suo compagno Lorenzo, le sembra perfetto per l’Isola dei Famosi Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. (Tutto.TV)

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. Intanto per Roger Balduino si prospetta una permanenza non semplice su Playa Sgamadissima. (Tutto.TV)

I lavori previsti presso la sede il paese della Gallura rientrano nel più ampio progetto “Led”, che rappresenta da alcuni anni, per la provincia di Sassari, uno degli interventi principali per contenere i costi energetici, e che ha coinvolto finora 18 tra uffici postali, sedi direzionali e centri di recapito. (Sardegna Reporter)

Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Di conseguenza capita spessissimo che i pazienti che accedono al Pronto Soccorso vi permangano per svariati giorni per poi essere dimessi senza essere mai stati ricoverati in un reparto. (Sardegna Reporter)

Altri ancora insinuano che la produzione gli dia del cibo di nascosto. A placare le polemiche è arrivato un ex naufrago, che partecipò all’Isola proprio quando ci fu Soleil Sorge, Luca Vismara. (Tutto.TV)

Come è stato possibile, se ha visto la caricatura del profeta solo come un esercizio di libertà di espressione, quando l’ambasciatore russo è stato convocato al Quai d’Orsay per spiegare la sua caricatura dell’Europa? La cosiddetta etica politica che vogliono esportare nel sud del “mondo libero”, soprattutto in Africa, non è sublime. (LaPresse)