Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 23/06/2022

Oroscopo Scorpione di domani : previsioni del giorno 23/06/2022. Giovedì senza infamia e senza lode. In realtà un pizzico di infamia c’è, opera di Saturno in quadratura e volendo anche un po’ di lode, il vostro astro guida Plutone in sestile.

Intanto Venere cambia di segno, uscendo dall’opposizione; di buono c’è che nel lettone va ad addolcire l’eros e in banca a proteggere i vostri investimenti.

Viene in mente il romanzo di Robert Musil “L’uomo senza qualità”, ma qui la mancanza di qualità si limita a questa giornata, impegnativa ma senza strafare sul lavoro, tranquilla con la solita gelosia in amore. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Oroscopo Gemelli del giorno: previsioni del giorno 23/06/2022. Ora che l'amabile Venere è entrata in Gemelli puoi aspettarti l'ammirazione di molti. Famosa per la sua socievolezza, Venere può renderti ancora più popolare ed enigmatica durante il suo soggiorno nel tuo segno (dove rimarrà per un mese). (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. (Gazzetta del Sud)

Pesci: Finalmente la giornata è dalla vostra parte, e vi regala dosi massicce di energia, voglia di divertirvi e simpatia Cosa ci aspetta oggi, 23 giugno, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Sagittario. Sii felice di quando riesci a collaborare e fai un lavoro migliore – trovi anche più tempo per te. (Cosmopolitan)

Oroscopo Branko oggi 23 Giugno 2022 previsioni segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. per l’oroscopo di oggi giovedì 23 giugno 2022 i ricordi sono preziosi ed aiutano a vivere (www.controcampus.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 23 giugno? (Gazzetta del Sud)