Calciomercato Milan: Calhanoglu tratta per il rinnovo, Romagnoli piace al Barcellona, le ultimissime news

Calciomercato Milan: Calhanoglu tratta per il rinnovo, Romagnoli piace al Barcellona, le ultimissime news
Fanpage SPORT

Per Calhanoglu continua il countdown per il probabile rinnovo: il centrocampista turco ha rifiutato la proposta araba da 8 milioni a stagione e si è rimesso al tavolo col Milan.

Trattativa in stand-by per gli Europei ma c'è dialogo e questo potrebbe portare ad una fumata bianca.

Per Dalot, in difesa, difficoltà nel trovare accordi economici con lo United mentre per Romagnoli si è affacciato il Barcellona: timi do approccio, si è in attesa di capire se vi siano possibilità di trattativa reale

(Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla trequarti ci sono calciatori di assoluto valore come Rebic, Calhanoglu, Leao etc. Fra l'8 e il 12 luglio il Diavolo riprenderà la preparazione e nelle proprie fila potrebbe figurare un profilo premiato come il migliore del suo campionato (Il Milanista)

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan (Spazio Milan)

La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno (Inews24)

Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

I l Milan voleva rispettare i patti per Tonali ma puntava anche a uno sconto ottenuto da Maldini. L'intesa col Milan c'è da settimane (biennale a 4 milioni), ma i rossoneri non spenderanno soldi per il cartellino: si aspetta un segnale dall'entourage di Giroud (Tuttosport)

Prosegue il monitoraggio del giovane Adli del Tolosa, possibile accelerazione nei prossimi giorni Ad alcuni amici di squadra ha confessato che potrebbe rimanere al Milan ma vorrebbe prima sfruttare la vetrina dell’Europeo, appuntamento importante per ogni giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr