Calciomercato Milan: Calhanoglu tratta per il rinnovo, Romagnoli piace al Barcellona, le ultimissime news

Fanpage SPORT

Per Calhanoglu continua il countdown per il probabile rinnovo: il centrocampista turco ha rifiutato la proposta araba da 8 milioni a stagione e si è rimesso al tavolo col Milan.

Trattativa in stand-by per gli Europei ma c'è dialogo e questo potrebbe portare ad una fumata bianca.

Per Dalot, in difesa, difficoltà nel trovare accordi economici con lo United mentre per Romagnoli si è affacciato il Barcellona: timi do approccio, si è in attesa di capire se vi siano possibilità di trattativa reale

(Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. (Milan News)

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan (Spazio Milan)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, si è così espresso in conferenza stampa pre Turchia-Italia sul suo futuro: "Nel mio futuro c'è ancora il Milan. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. Ora ha riparlato con Maldini. (Milan News)

Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno (MilanLive.it)