Szczesny flop, Allegri tira le orecchie a Rabiot: 'Se lui continua Politano non segna'

AreaNapoli.it SPORT

Sui singoli che l'hanno deluso, Allegri torna sulla partita di Napoli e cerca di togliere pressioni al portiere polacco dopo il flop: "Siamo tutti responsabili quando prepariamo le partite.

La Juventus, una delle prime volte in cui parlai col presidente, l'obiettivo è entrare nelle prime 8.

Dobbiamo ancora avere più senso di responsabilità dobbiamo migliorare e crescere nelle malizie e nella gestione dei momenti della partita. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. Il Malmoe è una squadra fisica, abituata a giocare la Champions, con buoni giocatori e due attaccanti bravi. (FIRSTonline)

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” (SportXpress.it)

Un solo loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa, questo rende evidente quanto sarà dura per noi” (Napoli Magazine)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. (Footballnews24.it)