Prim. – Torino-Fiorentina 0-1. Tre punti d’oro in chiave salvezza. Tre espulsi

Viola News SPORT

: Girelli, Portanova, Foschi, Continella, Fimognari, Favale, Lovaglio. All.

: Luci, Gabrieli, Giordani, Distefano, Amatucci, Gentile, Neri, Saggioro, Sene. All.

Fiorentina). Pali/traverse: 20 Agostinelli (F). Recupero: 0′ p.t

: A. Aquilani. ——. Arbitro: P. Bitonti (Bologna). [Bahri-Piazzini]. ——. Ammoniti: 9 Karamoko (T), 34 Greco (T), 55 Pierozzi (F). Espulsi: 62 Karamoko (T), 62 Agostinelli (F), 62 Aquilani (All. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. Balza all’occhio anche la tenuta difensiva, con solo Napoli e Juventus (una gara in meno) che hanno incassato più gol tra le mura amiche. (Fiorentina.it)

È il Var a certificare la regolarità del gol: il pallone non ha varcato del tutto la linea. Quattro ammoniti, tutti viola. Spazio alla Moviola di Fiorentina-Spezia sui quotidiani. (Fiorentina.it)

La ripresa però si apre subito con il vantaggio della Fiorentina al 48′, con Vlahovic: gol che viene però convalidato solo dopo un’attenta review del VAR. Al 18′ prima ammonizione del match che tocca ad Amrabat per un’entrata su Maggiore, giallo che ci può stare. (fiorentinanews.com)

Faraoni al 61′ ha riportato in vantaggio la squadra di Juric. Nel posticipo delle 18 di Serie A tra Genoa e Verona, la squadra di Ballardini ha acciuffato il pareggio all’ultimo secondo grazie ad un gol dell’ex viola Milan Badelj. (fiorentinanews.com)

Questo il post Instagram con il video dell’accaduto del padre del giocatore viola Oggi si sono affrontate Fiorentina e Torino primavera, partita che ha visto la squadra viola vincere per uno a zero, nel corso della partita c’è stata una rissa tra le due giovani squadre. (Labaro Viola)

A Genova Kouame si era messo in luce soprattutto come spalla di Piatek, due stagioni fa, ma come detto anche l’anno scorso era partito alla grande, pur senza il polacco. Da lì un cammino costante in salita, un rientro comodo per il finale della stagione-Covid, con appena 3 reti segnate in un anno abbondante di Fiorentina (fiorentinanews.com)