Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l amputazione delle gambe per il Covid

Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l amputazione delle gambe per il Covid
Il Messaggero INTERNO

E dopo Bellugi è diventato un apprezzato opinionista televisivo.

APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. LEGGI ANCHE--> Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter: «Questo virus maledetto si è preso le mie gambe.

Piange Mauro Bellugi, l’ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese (227 presenze e zero gol), che il 7 febbraio aveva 71 anni. (Il Messaggero)

Su altre fonti

La storia di Bellugi. Mauro Bellugi è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, si è messo in mostra come un ottimo terzino. E’ stato un protagonista anche con la maglia della Nazionale, in Under 21 ed in prima squadra (CalcioWeb)

«Il Covid con me è stato esagerato perché si è unito a una malattia del sangue che avevo già Dopo essere stato contagiato dal Coronavirus, era stato colpito da una trombosi. (La Stampa)

Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. A dicembre aveva perso le gambe a causa del Covid

Mauro Bellugi, 71 anni, non ce l'ha fatta. L'ex calciatore e fra i simboli dell'Inter, dove aveva giocato dalle Giovanili sino a passare alla Prima squadra, è morto oggi a mezzogiorno a seguito di complicazioni dovute alle sue condizioni di salute precarie. (Il Giorno)

A darne la notizia, il collega Luca Serafini: a lui Bellugi aveva affidato negli ultimi mesi il racconto del suo dramma Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr