Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l amputazione delle gambe per il Covid

Il Messaggero INTERNO

E dopo Bellugi è diventato un apprezzato opinionista televisivo.

APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. CALCIO Mauro Bellugi, chi era il calciatore morto per il Covid. LEGGI ANCHE--> Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter: «Questo virus maledetto si è preso le mie gambe.

Piange Mauro Bellugi, l’ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese (227 presenze e zero gol), che il 7 febbraio aveva 71 anni. (Il Messaggero)

Su altre fonti

All'età di 71 anni si è infatti spento Mauro Bellugi, in carriera difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, di cui poi fu anche vice-allenatore. Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. (TUTTO mercato WEB)

La storia di Bellugi. Mauro Bellugi è stato un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, si è messo in mostra come un ottimo terzino. Sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per l’ex calciatore da parte di colleghi, squadre e tifosi. (CalcioWeb)

E' scomparso a Milano Mauro Bellugi. «Il Covid con me è stato esagerato perché si è unito a una malattia del sangue che avevo già (La Stampa)

Mauro Bellugi, 71 anni, non ce l'ha fatta. Rimane lì fino al 1969, poi ecco il salto in Prima squadra: Bellugi gioca nell'Inter dal 1969 al 1974 (Il Giorno)