Pastorello: "Messi finanziariamente possibile per l'Inter. Però bisogna vedere cosa ne pensa Conte"

Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Dopodiché bisogna vedere il pensiero del mister dal punto di vista tecnico tattico.

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte?

Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo.

Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile".

"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". (Fcinternews.it)

Su altre testate

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

“In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. I nerazzurri avrebbero pronto un contratto da 260 milioni di euro lordi per 4 anni. (fcinter1908)

Così Federico Pastorello, agente molto vicino a casa Inter, sul possibile colpo Messi, durante un’intervista a Dribbling, su Rai Sport. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. "Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr