Unione Europea: il commissario Moscovici apre alla concessione di maggiore flessibilità all'Italia

Firenze Post INTERNO

ROMA – Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan si appresta a concordare un nuovo compromesso in Europa per conquistare gli spazi di bilancio che per l'Italia vengono inseriti nel Draft budgetary plan, il documento programmatico utilizzato da ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

Il commissario europeo: fuori dal Patto le spese per i rifugiati e il terremoto. Bce: avanti con il maxi-piano di acquisto di titoli. (La Stampa)

L'Unione europea concederà maggiore flessibilità all'Italia per affrontare le spese della ricostruzione post terremoto e l'emergenza migranti. (Leggo.it)

In anticipo rispetto ai tempi prefissati, pochissime. Giustificate apertamente dalla «minaccia populista» che incombe sul Belpaese, nessuna. (il Giornale)

Lo afferma il commissario europeo agli Affari Economici, Pierre Moscovici, in un ... (ANSA) - ROMA, 6 OTT - In Italia ''c'e' una minaccia populista. (L'Arena)

Le dichiarazioni di Moscovici sulle flessibilità da concedere all'Italia stanno suscitando grande clamore e stanno anche contribuendo a tirare su il morale ... (Fondazione Nenni Blog)

07 ottobre 2016 - (Teleborsa) – “Ho fiducia che l'Italia, come sempre, se la caverà e risolverà i suoi problemi con il nostro aiuto”. (QuiFinanza)