Caos in Torino-Juve, tensione tra le panchine: espulsi Motta e Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Succede di tutto nel Derby della Mole, doppia espulsione sulle panchine con accesa rissa annessa: la situazione. Partita accesa allo stadio Olimpico Torino: il risultato è fermo sull'1-1 ma l'atmosfera è incandescente. Nonostante la Juventus stia provando con folate alterne il vantaggio, pare che i granata stiano riuscendo (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riferendo di aver parlato con i negoziatori. Biden ha affermato che ci sono "veri progressi" nei colloqui per un cessate-il-fuoco e un accordo sugli ostaggi tra Israele e Hamas a Gaza, un accordo che il presidente Usa sta spingendo per i suoi ultimi giorni in carica. (Tiscali Notizie)
Roberta Barbi – Città del Vaticano Settanta palestinesi morti nelle ultime 24 ore nella Striscia di Gaza, 46.006 in 15 mesi di guerra. Sono le cifre aggiornate ad oggi delle vittime palestinesi fornite dal ministero della salute gestito da Hamas. (Vatican News - Italiano)
Lo riferisce il quotidiano libanese Al Akhbar, citando fonti egiziane, secondo cui, il potenziale accordo formalizzato a Doha consentirebbe di aumentare la quantità di aiuti umanitari destinati alla Striscia e di riabilitare i suoi sistemi sanitari. (CremonaOggi)
In Qatar continuano le trattative per una tregua nella Striscia di Gaza: una lista di 34 ostaggi, che Hamas si dice pronto a liberare nella prima fase di un eventuale accordo, è da giorni sul tavolo dei colloqui indiretti a Doha, dove sarebbe arrivato anche il capo del Mossad David Barnea per discuterne i dettagli con i mediatori qatarini, egiziani e americani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'inviato statunitense in Libano Amos Hochstein ha annunciato l'inizio del ritiro delle forze israeliane da Naqoura, nel Libano meridionale, oltre un mese dopo l'entrata in vigore di un cessate il fuoco tra le due parti, esercito isreliano ed Hezbollah. (Sky Tg24 )
In base a questa ipotesi, il movimento palestinese fornirebbe anche un elenco dei rapiti morti di cui si conosce l'ubicazione dei corpi. Lo ha riferito il quotidiano libanese Al Akhbar, affiliato a Hezbollah, citando fonti egiziane. (L'HuffPost)