Fonseca: “Ok Zaniolo ma ancora non ha i 90 minuti”

Fonseca: “Ok Zaniolo ma ancora non ha i 90 minuti”
LAROMA24 LAROMA24 (Sport)

Vincere contro i bianconeri è sempre importante, ma in coppa sarà diverso.Questo risultato non conta…”.

Il vero test, più che per le altre riserve, è stato per Zaniolo, tornato titolare a 6 mesi e mezzo dalla partita di andata proprio contro i bianconeri.

La notizia riportata su altre testate

Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. (RomaNews)

Eclesiastes 3:1 —————————— Molto contento de avere fatto il mio esordio con questa maglia! (RomaNews)

Paulo Fonseca è contento per il successo sulla Juve, ma la sua mente è già proiettata alla prossima sfida europea della Roma col Siviglia. Ha finito la gara molto stanco, ma ha usato bene il tempo in cui è stato in campo. (Il Messaggero)

– Notte da ricordare per Riccardo Calafiori. Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. (RomaNews)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr