Atletico Madrid Milan, le chiavi tattiche del match di Champions

Atletico Madrid Milan, le chiavi tattiche del match di Champions
Sky Sport SALUTE

La squadra di Stefano Pioli non è però l’unica a giocarsi tutto, e a sperare in un risultato favorevole da Anfield nell’altra partita del girone, tra Liverpool e Porto.

Dopo le due sconfitte contro il Liverpool, infatti, l’Atlético Madrid è scivolato al terzo posto e rischia l’eliminazione in caso di sconfitta.

Specie a sinistra, il lato più pericoloso, il Milan riusciva ad aprire lo schieramento dell’Atleti e a far risalire la palla

A sostenere le speranze del Milan è il ricordo della partita di andata, una delle migliori del ciclo di Pioli fino alla discussa espulsione di Kessié dopo mezz’ora. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid Per superare il girone e andare agli ottavi di finale servirà una combinazione di risultati, ma il presupposto è uno solo: il Milan deve vincere a Madrid contro l’Atletico (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). (Corriere dello Sport.it)

Cartellini gialli, i rossoneri vincono per 16 a 9. Nella sfida tra Atletico e Milan le sanzioni sembrano recitare un ruolo di primo piano. Prima del penultimo impegno il Porto occupa la piazza d’onore con 5 punti seguito dall’ Atletico Madrid con 4 e, infine, il Milan con 1. (Corriere dello Sport.it)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Tonali e la sfida con l'Atletico: "È una partite bella, di forza. Andiamo lì solo per vincere"

live Atletico, Simeone: "A San Siro sofferto il pressing. "Tutte le partite saranno importanti, domani la affronteremo con il solito impegno" (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Amazon Prime Video) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo B di Champions League. Ancora senza gli infortunati Maignan, Plizzari, Calabria, Tomori e Rebic, Pioli fa partire dalla panchina Ibrahimovic e forse anche Leao, in ballottaggio con Krunic. (Calciomercato.com)

Andiamo là per questo e non per fare quello che abbiamo fatto finora, cioè giocare belle partite e poi portare a casa poco. Sandro Tonali, intervistato da Milan TV, ha parlato così dell'importante sfida di domani contro l'Atletico Madrid: “È una partita bella, è una partita di forza. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr