Malinovskyi, l’assist-man che piace tanto a Zapata e Muriel. E Gasperini gongola

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il Verona, un gol e un assist, ieri contro l’Udinese due assist.

La corsa alla prossima Champions si sta facendo avvincente, in più la Dea ha anche la finale di Coppa Italia da giocare, contro la Juve

A partire da Muriel e Zapata, i due che con lui si ritrovano una meraviglia consentendo così a Gasparini di dare via a un’Atalanta molto più muscolare.

Il tecnico della Dea lo conidera ormai un titolare fisso e lui ripaga la fiducia a suon di gol e assist. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" (Tutto Atalanta)

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (TUTTO mercato WEB)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. (BergamoNews.it)