Tanti casi spinosi in questa prima giornata di ritorno. Conceicao e Vlahovic a rischio per il derby.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie Turno numero 20 della Serie A 2024-25, inizia il girone di ritorno. Il campionato si apre venerdì con l'anticipo Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina. Un turno in cui spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus di Thiago Motta, reduce da diversi risultati non convincenti. Il Napoli ospite il Verona, l'Inter va a Venezia, il Milan riceve il Cagliari (Eurosport IT)
Su altri media
Verso il derby della Mole Torino-Juventus. Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono ancora a rischio per la partita (Toro.it)
Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)
Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)
Il derby tra Torino e Juventus si avvicina e in casa bianconera c’è apprensione per due protagonisti annunciati che ora sono in dubbio. (Calciomercato.com)